Portoni industriali Modena Reggio Emilia – preventivi chiusure per capannoni magazzini installazione manutenzione -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Porte e Portoni > Portoni

Fornitura e montaggio di chiusure e portoni industriali
SerAl si occupa della vendita, dell’installazione e della manutenzione di portoni industriali e chiusure, anche di grandi dimensioni, per capannoni e magazzini nella provincia di Modena.

Tutti i portoni proposti dalla nostra azienda esibiscono la marcatura CE, che ne dichiara l’estrema sicurezza, e sono prodotti dalle migliori aziende del settore, come Ballan, professionista dell’apertura e della chiusura nello specifico settore dei portoni industriali.

L’obiettivo della nostra azienda è da sempre quello di offrire prodotti ai vertici delle prestazioni, della qualità e dell’affidabilità, in un’ottica di riduzione degli interventi di manutenzione, e dal costo vantaggioso e competitivo.

Siamo a completa disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento o informazione oppure per fornire preventivi dettagliati e gratuiti.
Non esitare a contattarci!

Portoni industriali Modena Reggio Emilia
Costo montaggio portoni industriali Reggio Emilia
Manutenzione portoni industriali Reggio Emilia
Risparmiare spazio

Portoni sezionali, a libro, scorrevoli o scomparsa robusti
Esistono diverse soluzioni efficaci anche in ambito industriale.

Una tipologia utilizzata soprattutto per chiusure industriali è la porta a libro, che permette di chiudere grandi luci, fino a oltre 9 metri. Si tratta di un sistema di chiusura, manuale o motorizzato, idoneo in quelle situazioni in cui sono necessarie doti di durabilità, resistenza al vento, isolamento termico e abbattimento acustico, per cui, inoltre, non sono previsti ricorrenti interventi di manutenzione.

Tali portoni sono disponibili da 2 fino a 16 ante in diverse altezze e larghezze, con porta pedonale, anta pedonale suddivisa oppure con porta laterale, particolarmente adatti a depositi, rimesse, officine di manutenzione, edifici industriali e pubblici o autosaloni.

Anche i portoni sezionali sono molto richiesti, vista l’apertura laterale, che permette di risparmiare spazio davanti e dietro il portone. Questa tipologia di portone viene riposto parallelamente al soffitto, lungo l’inclinazione del tetto oppure verticalmente lungo la parete, così da occupare poco spazio anche all’interno del capannone e da sfruttare completamente il passaggio netto.

Preventivi chiusure per capannoni Modena
Installazione portoni per capannoni Modena
Sfruttare il passaggio netto

Sicurezza ed efficienza
SerAl propone ai suoi clienti della provincia di Modena svariate soluzioni di chiusura industriali, di elevata qualità, robuste e affidabili nel frequente utilizzo quotidiano, garantiti da note aziende produttrici. La nostra azienda è in grado di garantire anche un servizio di montaggio rapido e professionale.

Per qualsiasi informazione,
non esitare a contattarci!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu