Finestre scorrevoli Modena Reggio Emilia – vendita offerte finestre moderne classiche -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Serramenti

Vendita e sostituzione di finestre scorrevoli classiche e moderne
Le finestre scorrevoli sono ideali per ottimizzare gli spazi che si hanno a disposizione, consentendo il recupero di pareti libere da poter arredare senza difficoltà. Queste tipologie di finestre sono facilmente adattabili a qualunque tipo di applicazione, sia in nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, vista la loro grande maneggevolezza.

SerAl è un’azienda che da anni opera nella provincia di Modena, occupandosi della vendita e della sostituzione di finestre scorrevoli classiche e moderne. Proponiamo a tutti i nostri clienti finestre in profili e finiture differenti, delle migliori marche, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza. La qualità dei servizi che offriamo ci ha permesse di ottenere la certificazione come Window Partner Internorm.

I nostri sistemi scorrevoli hanno un design raffinato e innovativo e favoriscono la massima luminosità e il collegamento tra ambienti interni ed esterni.

Per scoprire tutte le nostre offerte oppure per ottenere preventivi dettagliati,
contattaci senza esitazione!

Finestre scorrevoli Modena Reggio Emilia
Porte scorrevoli moderne Reggio Emilia
Preventivi sostituzione finestre Reggio Emilia
Arredare con funzionalita

Come scegliere una finestra scorrevole?
Le finestre scorrevoli consentono di arredare con funzionalità qualsiasi ambiente. Esse sono disponibili in varie dimensioni, molto grandi se destinate ad abitazioni importanti, ma adatte anche ad una casa piccola, con un soggiorno che affaccia su un terrazzo.

La scelta delle finestre scorrevoli ideali comporta considerare vari fattori, ma soprattutto lo stile dell’abitazione e degli altri infissi; se il resto delle finestre dell’appartamento sono in legno sarà opportuno scegliere una finestra scorrevole dello stesso materiale. Dopo aver stabilito lo stilo e il materiale, si potrà pensare alle dimensioni, considerando che una finestra scorrevole troppo grande in un ambiente piccolo potrebbe penalizzare la funzione dell’ambiente, togliendo spazio a mobili o altri oggetti di arredamento.

Per gli ambienti molto grandi una finestra scorrevole grande, magari dotata di automatismi, che agevolino l’apertura e la chiusura, sarebbe l’ideale.

Sostituzione porte scorrevoli Modena
Offerte finestre moderne Modena
Pannelli in vetro

Le principali caratteristiche delle soluzioni scorrevoli
La modalità di apertura delle finestre ricopre un ruolo importante per la realizzazione architettonica di una casa. Per quanto riguarda le finestre scorrevoli, le ante si muovono lungo il piano della finestra, così che nessuna componete sporga all’interno dell’ambiente. Le finestre scorrevoli sono composte da almeno due ante, di cui una o più ante possono essere fisse. È indispensabile considerare il luogo in cui va installata la finestra e le esigenze tecniche a cui essa deve adempiere.

Esistono diverse tipologie di scorrevoli, anche con pannelli in vetro, con proprietà vantaggiose per il risparmio energetico, per la tenuta della temperatura interna ad un’abitazione e per la difesa da smog e da agenti atmosferici esterni.

Offerte sostituzione porte Reggio Emilia
Preventivi porte scorrevoli classiche Modena
Vendita Finestre scorrevoli

Preventivi dettagliati
Se intendi sostituire le tue vecchie finestre, rivolgiti a SerAl, azienda specializzata nella vendita di serramenti e finestre delle migliori marche, molto nota nella provincia di Modena.

Se ami gli arredi minimalisti oppure hai bisogno di recuperare quanto più spazio possibile, potrai scegliere finestre o porte finestre scorrevoli, dalle linee sobrie, con superfici vetrate, che doneranno alle stanze della tua casa una notevole luminosità.

Siamo a completa disposizione per fornire maggiori informazioni oppure preventivi dettagliati.
Contattaci subito!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu